lunedì, 18 febbraio 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

30.04.2012

Green Hill: sciopero
della fame per protesta

Animali/ 'Assalto' al Green Hill, 12 arresti ieri a Montichiari
Gruppo attivisti è entrato nell'allevamento portando via dei cani
Animali/ 'Assalto' al Green Hill, 12 arresti ieri a Montichiari Gruppo attivisti è entrato nell'allevamento portando via dei cani

Quattro dei 12 arrestati per il blitz all’allevamento Green Hill hanno cominciato lo sciopero della fame. Lo ha reso noto il senatore Alberto Filippi (Gruppo Coesione Nazionale -Si Sindaci) che ha visitato i fermati nel carcere bresciano. Il senatore è riuscito ad incontrare in mattinata i 4, tutti maschi, perchè le 8 donne erano in attesa dell’ interrogatorio di convalida. Il processo è atteso per dopodomani e oggi qualcuno dovrebbe essere scarcerato.
«Li ho trovati un pò frastornati e soprattutto ignari del can can mediatico che sono riusciti a provocare - ha detto Filippi, firmatario di una disegno di legge contro la vivisezione - mi sono sembrati tutti dei bravi ragazzi, non esagitati, nè soliti a azioni fuori dalle regole, anche se ovviamente non abbiamo potuto parlare di quello che è successo».
Gli arrestati, provenienti da Piemonte, Toscana, Emilia Romagna e Lazio, indossano ancora le magliette che avevano l’ altro giorno, tutte con scritte in
difesa degli animali o contro Green Hill.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Il Racconto di Ferragosto

Sport

Cultura

Spettacoli