domenica, 24 luglio 2016
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

29.09.2012

Questura: diramata
lista per immigrati

  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenta

E’ stata pubblicata questa mattina sul sito della Questura di Brescia, nella sezione “Servizi”, la nuova lista di nominativi che a decorrere dal 3 ottobre, interesserà circa 5.700 stranieri che saranno convocati nei prossimi giorni presso l’Ufficio Immigrazione per il ritiro del permesso di soggiorno e/o eventuali comunicazioni diverse.
 L’iniziativa, alternativa alla convocazione tramite sms, è finalizzata a rendere più agevole per i cittadini stranieri l’accesso alle informazioni che riguardano il giorno  di consegna del permesso di soggiorno. L’elenco è infatti suddiviso per fasce orarie di presentazione.
 Sul sito del Comune di Brescia, per coloro che non fossero al corrente della novità, è stato inoltre attivato un link di collegamento al sito Polizia di Stato - Questura di Brescia -.
 

Suggerimenti

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Tweet Vip

Facebook

Sondaggio

Il nuovo Brescia riparte all'insegna dei giovani: che ne pensi?
ok

Sport

Cultura

Spettacoli