martedì, 27 giugno 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

17.02.2017

45 bis, lavori
nella galleria
Monte Covolo

Lavori, nei prossimi giorni, alla galleria Monte Covolo
Lavori, nei prossimi giorni, alla galleria Monte Covolo

Anas comunica che sulla strada statale 45bis "Gardesana Occidentale", per consentire lavori di manutenzione straordinaria all’interno della galleria Monte Covolo, dalle ore 21.00 del 21 febbraio alle ore 18.00 del 12 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra il km 65,800 (svincolo di Villanuova sul Clisi) e il km 66,200 (svincolo di Roè Volciano, in località Tormini) nell`ambito dei territori comunali di Roè Volciano e Villanuova sul Clisi. Il percorso alternativo prevede l’utilizzo della strada provinciale 116. I lavori interesseranno il rifacimento delle opere di smaltimento delle acque e prevedono la demolizione e il rifacimento della conduttura principale, di quelle laterali nonchè il rifacimento della volta della galleria. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Brescia ha richiamato Boscaglia: tu chi avresti scelto?
ok

Sport

Cultura

Spettacoli