venerdì, 28 aprile 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

02.04.2017

Accoltellamento
all'alba, muore
giovane colombiano

Polizia Scientifica impegnata nei rilievi sul luogo dell'accoltellamento
Polizia Scientifica impegnata nei rilievi sul luogo dell'accoltellamento

Non ce l'ha fatta il 21enne di origine colombiana accoltellato questa mattina attorno alle 6 a Brescia. Il giovane è stato raggiunto da alcuni fendenti all’ addome e trasportato all’ospedale Poliambulanza dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime. È caccia all’aggressore, con la polizia che sta conducendo le indagini ricostruendo le testimonianze degli amici del giovane. L'aggressione è avvenuta in via Corsica nei pressi del centro commerciale Flaminia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Sul piedistallo di piazza della Vittoria sarà collocata una stele di Mimmo Paladino, insieme ad altre 69 opere distribuite in città: cosa ne pensi?
ok

Sport

Cultura

Spettacoli