Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 settembre 2018

A cura di Publiadige

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

13.03.2018

Codici Sconto, il
fenomeno mondiale
dei coupon

Servizi Speciali

Codici Sconto, il fenomeno mondiale dei coupon
Codici Sconto, il fenomeno mondiale dei coupon

In un era sempre più globalizzata nasce un progetto ambizioso, che propone agli utenti della rete di ottenere codici sconto e coupon esclusivi in ogni parte del mondo.

 

Nato quasi per scherzo, nel 2016 da un’ idea di un visionario imprenditore italiano, CodicepromozionaleCoupon.it rappresenta al giorno d’ oggi uno dei portali di codici sconto più visitati con migliaia di visite al giorno, in continua evoluzione e con delle funzionalità uniche a disposizione dei navigatori italiani.

 

Gli utenti della rete infatti possono accedere ai codici promozionali in maniera facile, veloce e soprattutto gratuita. Sono presenti dei coupon per i principali negozi di e-commerce in Italia come Groupon, eBay, Amazon, Euronics e Unieuro e anche sconti imperdibili per brands internazionali come Guess, Sephora, Stradivarius, Nike o Adidas.

 

Nel sito esiste una sezione specifica per ogni negozio, con le offerte speciali e i voucher esclusivi, sempre aggiornati. Inoltre è presente una recensione dettagliata sul negozio e sulle modalità di utilizzo dei coupon.

 

Nel 2017 la startup Divergent Ltd si è stabilita nell’ Est Europa e conta diversi collaboratori e uno staff internazionale e conta nel 2018 di affacciarsi con il sito Promocodi.com al mercato dei coupon in USA e in alcuni paesi dell’ Anglosfera, come ad esempio Emirati Arabi, Hong Kong, Malesia e Singapore, paesi in cui l’ e-commerce è in continua crescita. Secondo le statistiche infatti l’ Asia (anche grazie al traino di forze economiche chiave come India, Cina e Giappone) sarà il fulcro del mercato delle vendite online.

 

Un futuro dunque roseo per il business dei codici sconto, che rappresentano senza dubbio un valido strumento per risparmiare online e per conoscere le promozioni di siti famosi come Amazon, Groupon, eBay, Aliexpress, ma anche le offerte speciali di siti poco conosciuti e che possono garantire delle offerte imperdibili, di nicchia.

 

Sicuramente i risparmiatori di mezzo mondo potranno risparmiare con i coupon offerti da Divergent, un’ azienda lungimirante e che parte dal presupposto che il cliente può e deve sempre ottenere il meglio nella sua esperienza di acquisto nei siti di e-commerce e per questo motivo deve disporre dei migliori strumenti per ottenere i prodotti che desidera al prezzo migliore.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il nuovo portiere del Brescia finora non è stato impeccabile: cosa ne pensi?
ok

Sondaggio

Quanto vale il nuovo Brescia?
ok

Il Racconto di Ferragosto

Sondaggio

La favola di Andrea Caracciolo al Brescia è finita?
ok