Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 novembre 2018

A cura di Publiadige

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

20.06.2018

Nuovi trattamenti
per Sclerosi Multipla
e Parkinson

A cura di Publiadige

Studio fisiotek Metodo Bonori  è un marchio registrato in Europa è il risultato di 20 anni di esperienza in metodi di lavoro unici.

Il dottor Matteo Bonori Fisioterapista Osteopata dopo tanti anni di lavoro,  corsi e il diploma di Osteopatia  ha raggiunto una maturità professionale che gli ha permesso di inventare tecniche di manipolazione e protocolli di lavoro unici.

Il primo Metodo Bonori inventato riguarda il trattamento dell’artrosi all’anca.

Il Dott. Bonori ha introdotto tecniche che migliorano in modo significativo la mobilità del bacino perché vanno ad agire sulla capsula articolare e legamenti. È stato ciò a rendergli ovvio che le nuove tecniche inventate potevano essere di grande aiuto a tutti gli sportivi grazie anche all’utilizzo delle onde d’urto; così è nato il Metodo Bonori per migliorare le prestazioni sportive.Visto i  miglioramenti che gli sportivi ottengono dal suo  protocollo nell'uso delle onde d'urto  nella forza e resistenza muscolare ha adattato il metodo alle persone che più di tutti ne hanno bisogno : i malati e gli anziani e i risultati sono stai sorprendenti per i malati di Parkinson e Sclerosi Multipla.

Inoltre gli studi Fisiotek sono specialisti nel trattamento delle discopatie e l'ernia discale, delle patologie dell'arto superiore e nel trattamento della cellulite con uno speciale protocollo, nel trattamento della sinusite  e nell'uso della Tecar e Laser-terapia.

Per maggiori informazioni guarda il video o chiama lo 0365 372568, email: info@studiofisiotek.com, www.studiofisiotek.com.

Sedi Fisiotek:

Via Bostone, 2 Villanuova sul Clisi (Brescia).

Via San Zeno, 97 Brescia.

Via Petrecino, 40 Castiglione delle Stiviere.

Via Cavalieri d’Italia, 3 Mazzano (Brescia).

 

A cura di Publiadige

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Il Racconto di Ferragosto

Cultura