Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 novembre 2018

Servizi speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

21.05.2018

AN BRESCIA,
TESTA GIA’ A SIRACUSA

Servizi speciali

L’AN Brescia chiude la regular season battendo 19-3 la già retrocessa Acquachiara. La formazione bresciana archivia la pratica già nei primi minuti di gioco imponendo subito un ritmo molto alto di gioco. 

Coach Bovo si affida fin da subito ai giovani della squadra schierando Morretti tra i pali e lanciando nella mischia, tra gli altri, Manzi, Guerrato e Guidi. I gioiellini di casa Brescia permettono così ai più anziani di riposarsi in vista delle Final Six scudetto.

Sì, perché giovedì le calottine bresciane partiranno alla volta di Siracusa per cercare di alzare il tricolore che manca dal 2003. Prima però, la sfida allo Sport Management in programma il 26 alle ore 18.30 nella consueta semifinale tra i leoni e i mastini.

Non sarà facile, la compagine di Busto Arsizio in questa stagione ha elementi per cercare di centrare la finale e per questo la sfida si preannuncia tiratissima.

Ora qualche giorno di riposo, poi inizierà un’altra battaglia. Quella decisiva. 

Nel video Michele Iacobello intervista Christian  Presciutti - capitano An Brescia

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Gara di solidarietà

Il Racconto di Ferragosto

Sport

Cultura

Spettacoli