giovedì, 29 settembre 2016
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

21.08.2011

Giochi delle Contrade spettacolo assicurato


 «Al Casì de la Guardia» ha vinto i giochi di Gambara
«Al Casì de la Guardia» ha vinto i giochi di Gambara
  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenta

L'edizione 2011 dei «Giochi delle Contrade» organizzata dal Milan Club e dalla Polisportiva di Gambara che si è svolta in Piazza IV Novembre nell'ambito delle iniziative per la festa della Madonna della Neve è stata vinta dalla squadra «Al Casì de la Guardia». La formazione vincitrice si è così aggiudicata il trofeo del Comune e il «Gonfalone dei giochi delle contrade» che dovrà custodire fino all'anno prossimo. Al secondo posto si è classificata la squadra del «Pont Zalt» seguita al terzo posto dalla squadra «Al Canù». Al quarto posto la rappresentativa de «El Camp de Fera», al quinto «Al Semaforo» seguita poi dalle squadre: Al Sabiù, El Lac, Al Spolt. I giochi si sono svolti in due serate (martedì 2 e mercoledì 3 agosto) e sono stati seguiti da un numeroso pubblico che ha riempito le scalinate del sagrato utilizzate come una grande tribuna, dalla quale incoraggiare e incitare le squadre.G.B.M.

Suggerimenti

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Tweet Vip

Facebook

Sondaggio

Dall'adunata alpina di Edolo è partita la proposta di ripristinare la leva obbligatoria, allo studio in Parlamento: cosa ne pensi?
ok

Sport

Cultura

Il racconto di Ferragosto