22 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

02.01.2015

A 2.400 metri d'altezza con 90 palloncini: la sfida di Erik come in Up

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Volare seduti su una sdraio e appesi a novanta palloncini. Un'immagine poetica che in pochi si sognerebbero di trasformare in realtà. Eppure Erik Roner, esperto in sport estremi, non si è fermato all'immaginazione e ha trasformato il sogno in realtà. Dopo aver gonfiato i suoi palloni a elio ha iniziato a fluttuare nell'aria fino a raggiungere gli ottomila piedi (circa 2,4 chilometri) d'altezza, per poi sganciarsi e planare a terra. Uno spettacolo degno di Up, il cartone Pixar che ha ispirato le gesta dello sportivo (a cura di Chiara Nardinocchi)

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1