17 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

13.12.2014

"All about that Space": la parodia degli stagisti Nasa

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Dal brano "All about that Bass" di Meghan Trainor alla parodia della Nasa "All about that Space" il passo, a quanto pare, è breve. Protagonisti di questo video sono alcuni stagisti del Johnson Space Center di Houston, in Texas: l'obbiettivo del remake è suscitare interesse ed entusiasmo per il primo volo della capsula Orion, il progetto che dopo il 2030 porterà l'uomo su Marte. "Siamo pronti per il decollo. Ogni veicolo spaziale ha bisogno di propulsione dal basso verso l'alto - cantano gli studenti, per concludere - Vedo la squadra di Orion lavorare non-stop a questa navicella. Sappiamo che andremo lontano"(a cura di Eleonora Giovinazzo)

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1