19 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

29.12.2015

Cena di Natale speciale: a tavola 13 cani e un gatto

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

C’è quello che si annoia, quello che guarda costantemente lo smartphone e quello che pensa solo a mangiare, leccandosi anche le dita. Non sono solo le braccia umane, “prestate” a 13 cani e a un gatto, a rendere i migliori amici dell’uomo così simili a lui nell’occasione più speciale: la cena di Natale. La strana combinazione di animali domestici e arti umani restituisce un quadretto assai divertente, molto apprezzato da chi preferirebbe un pasto così a quello con i parenti che ci attende sotto le feste. L’idea di questo video virale è della Freshpet, azienda statunitense che produce cibo per animali

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1