22 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

29.12.2015

Come vincere a Risiko, i consigli del campione siciliano

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Fare la guerra, ma solo con i giochi da tavolo. Questa la filosofia di vita di Giacomo Accardi, detto Jimmy, il palermitano che rappresenterà la Sicilia ai campionati nazionali di Risiko il prossimo anno. La sua palestra per allenarsi - tra armate, carte da gioco e dadi - è la ludoteca La zucca vuota in via Vincenzo Terrasi a Palermo, dove ogni lunedì si riuniscono i professionisti del Monopoli, del Trivial e di tutti quei giochi dove l'elettronica è bandita. Scopriamo i suoi trucchi per vincere in poche mosse: tra strategia, intuito e un pizzico di fortuna. (Giorgio Ruta e Vassily Sortino)

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1