16 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

04.11.2014

Florida, il cappello vola in acqua: il rapper finisce sulle ostriche

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Il rapper americano Presto Flo non ha (ancora) raggiunto il grande pubblico. Non con le sue canzoni, almeno. Due dei suoi videoclip su Youtube hanno collezionato, insieme, meno di un migliaio di clic. Molto più successo, invece, ha avuto il volo che l'artista della Florida ha 'spiccato' durante una sessione fotografica nella sua città, a Clearwater. Mentre era in posa sul ciglio, il vento gli ha spazzato via il cappello. Il ragazzo ha tentato di afferrarlo, finendo giù e atterrando sopra un allevamento di ostriche. Per lui qualche taglio alla mano e alla gamba ma niente di serio. Dopo la medicazione, fa sapere la sua casa di produzione, è subito tornato in studio. Il video, postato dagli stessi produttori, ha totalizzato in due giorni più di mezzo milione di visualizzazioni (a cura di Matteo Marini)

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1