18 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

27.02.2015

In viaggio con i Puffi: da Genova a New York

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Da Genova a New York. Duecento puffi in giro per il mondo con il Claudio Tallone, 37enne genovese impiegato nel settore medicale, che ha unito la passione della fotografia a quella per i piccoli gnomi blu. "Perché lasciarli impolverare sugli scaffali di casa quando si può rendere viva una collezione? Sono partito da Genova e siamo arrivati a Madrid, Washington, Istanbul e New York . I puffi sono la prima cosa che metto in valigia". Cinquecento scatti da tutto il mondo che Claudio condivide sui social network. La pagina Instagram (senzanickel) conta circa 900 seguaci pronti a commentare le nuove avventure degli omini blu e poi un pagina Facebook (il fotografo dei puffi) per cercare nuovi spunti con gli altri appassionati della rete. "L'invasione blu è appena cominciata" (testo e video di Valentina Evelli)

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1