16 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

31.12.2015

Quando il cane resta solo: il video amatoriale straziante

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

La corsa alle finestre per cercare il padrone che è andato via, il giro nella casa vuota e alla fine il salto sul letto e gli ululati: l’idea di agganciare una telecamera al collare del proprio cane, invece che divertire, si rivela molto malinconica. L’esperimento dell’utente di Youtube Mark The Intern rivela la reazione dei cuccioli quando sono lasciati soli in casa: nessun disastro, nessun tappeto distrutto né alcun soprammobile in frantumi. Solo guaiti e tanta tristezza nell’attesa che il migliore amico torni a casa (a cura di Virginia Della Sala)

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1