Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 ottobre 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

04.05.2009

I totem di Angelini

Fulvio Angelini nasce e vive tra il lago di Garda e il Mediterraneo in continua sinergia con la terra e l'acqua; da sempre attratto dal cambiamento delle forme, inizia a scoprire la scultura dando vita alle creature nascoste nei legni che i fiumi prima e le onde poi, spingevano in un vagabondaggio di trasformazione.
Critica
Negli ultimi anni la scoperta di nuovi materiali gli ha permesso di realizzare una serie di opere che esprimono le emozioni che vagano nella sua anima, attraverso la visione di espressioni visive lanciate in una metamorfosi continua alla ricerca della forma della passione e del dolore.
La sua mostra "KNIFE FACE?" è a Toscolano Maderno Palazzo Benamati Via Benamati fino al 10 maggio e potrà essere visitata gratuitamente dalle 10 alle12 e dalle 16 alle 18.


Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1