Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 dicembre 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Internet & Hi-Tech

scegli sezione
Angry Birds oltre un milione. Il successo della Trilogy

25.02.2013

Angry Birds oltre un milione. Il successo della Trilogy

Gli uccellini di Angry Birds verso una svolta
Gli uccellini di Angry Birds verso una svolta

Angry Birds Trilogy ha venduto oltre un milione di pezzi in tutto il mondo. Lanciato a Settembre 2012 sulle piattaforme Xbox 360 di Microsoft con la compatibilità Kinect, per PlayStation3 con il pieno supporto a PlayStation Move e Nintendo 3DS, Angry Birds Trilogy ha convinto i fan combinando i tre leggendari titoli per cellulari di Rovio, Angry Birds, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio, con nuovi contenuti, livelli e caratteristiche di gioco. Grazie a questo successo, Activision e Rovio lanceranno Angry Birds Trilogy per le piattaforme Nintendo Wii e Wii U nel corso del 2013.
«LA FORMULA collaudata di Angry Birds per un divertimento senza sosta è stata tradotta perfettamente per il grande schermo, e la risposta dei consumatori è stata eccezionale» ha detto Jennifer Mirabelli, VP Sales and Marketing di Activision. «E' stata una grande soddisfazione vedere le meccaniche di gioco di Angry Birds adattate così bene ad altre piattaforme nel 2012», ha detto Petri Jarvilehto, EVP of Games per Rovio. «Le caratteristiche di gioco specifiche per la Wii U sono molto interessanti secondo noi, quindi siamo entusiasti di proporre questa versione al pubblico».
Ricreato in grafica HD con controlli perfezionati, i giocatori potranno giocare ad Angry Birds Trilogy, con animazioni rinnovate e fondali interattivi, in oltre 700 livelli che garantisco più di 150 coinvolgenti ore di gioco. Angry Birds Trilogy: Gestione della Rabbia, il pacchetto di contenuti aggiuntivi rilasciato di recente, offre ancora piu' contenuti con 130 livelli tra i preferiti dai fan come Wreck the Halls e Birdday Party.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1