Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 novembre 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Internet & Hi-Tech

scegli sezione
«Touch2Promo»: la carta fedeltà va nello smartphone

22.04.2013

«Touch2Promo»: la carta fedeltà va nello smartphone

Uno smartphone
Uno smartphone

Olivetti lancia Touch2Promo, servizio che consente sia alla grande distribuzione sia agli esercizi commerciali di offrire una carta fedeltà mobile e promozioni personalizzate direttamente sullo smartphone dei propri clienti, utilizzando un portale web dedicato e un'app mobile.
IL SERVIZIO, rivolto ai punti vendita di ogni dimensione, dal franchisee medio fino ai più piccoli, permette di innovare il rapporto con i propri clienti. In particolare, gli esercenti possono gestire i servizi di fidelity e mobile-couponing da un portale web in grado di generare codici a barre visualizzabili dal cliente direttamente sul proprio smartphone tramite l'app dedicata, trasformando il device mobile in una vera e propria carta fedelta' da mostrare alla cassa. Attraverso l'accesso al portale web dedicato, il punto vendita abilitato può sia attivare i programmi di fidelizzazione, con la generazione e l'invio di carte fedeltà personalizzate, la creazione e la gestione dei cataloghi di premi e la relativa erogazione, sia gestire l'invio di diverse tipologie di coupon promozionali direttamente su smartphone degli utenti finali.
Resta da vedere quanti commercianti italiani, dalla grande distribuzione al negozio di quartiere, siano effettivamente pronti ad alimentare la card virtuale e a poterne gestire l'interazione quanto il cliente si presenterà poi alla cassa per pagare il conto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1