Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tecnologia

06.11.2018

Battiston rimosso dall'Asi, Lorenzo Fioramonti: "Sulla decisione mi hanno tagliato fuori"

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

"Mi stupisce che una decisione del genere non sia stata condivisa. In questo ministero non c'è gioco di squadra, non so perché mi abbiano tagliato fuori". Così si è espresso ai microfoni di Radio Capital Lorenzo Fioramonti, vice ministro al Ministero dell'Istruzione, deputato del M5s e professore universitario, che ha saputo solo attraverso Twitter della decisione di rimuovere da presidente dell'Asi - Agenzia Spaziale Italiana - il fisico Roberto Battiston. "Sulla questione ricerca oggi mi hanno isolato" conclude Fioramonti. Intervista di Yuri Rosati - Radio Capital

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1