Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 dicembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tecnologia

07.05.2015

Lecce capitale delle nanotecnologie. Vendola: "Possono cambiare la nostra storia"

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

“Un centro di eccellenza sulle nanotecnologie, sullo studio dell’infinitamente piccolo, sullo studio dei nuovi materiali, sui nuovi paradigmi scientifici, che possono cambiare completamente la storia del futuro e del presente, per le tante applicazioni che riguardano tutti i settori fondamentali, dalla produzione energetica alla cura delle malattie.” Così il Presidente della Regione Puglia inaugurando oggi a Lecce il Polo di Nanotecnologia frutto della collaborazione tra Regione Puglia e Cnr, una tra le più grandi infrastrutture di ricerca a livello europeo dedicata allo sviluppo e alle applicazioni in questo ambito.

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1