21 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Il programma

11.09.2015

Il programma della manifestazione

Il direttore artistico Daniele Alberti
Il direttore artistico Daniele Alberti

Una Babilonia dei linguaggi espressivi declinati tra musica e cultura, creatività e contaminazione, pronti a interagire reciprocamente nel palinsesto di appuntamenti che dal 18 al 27 settembre punteggeranno la città con ospiti di caratura internazionale e inziative dalle molteplici sfaccettature artistiche: al giro di boa della decima edizione, quest’anno il festival LeXGiornate (diretto da Daniele Alberti) traccerà le coordinate di un viaggio il cui centro nevralgico graviterà attorno al claim “Musica e follia, nutrimenti dell´anima”. Per tutte le info: www.lexgiornate.com.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1