Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 ottobre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

22.08.2012

Il Grana «fa» solidarietà

Il «Grana della solidarietà» riscuote un autentico trionfo: è andato al di là di ogni ragionevole aspettativa il successo dell'iniziativa lanciata dal Consorzio di tutela di San Martino della Battaglia a favore dei comuni colpiti dal recente sisma in Lombardia ed Emilia. Realizzato in collaborazione con alcune delle principali catene della grande distribuzione organizzata, il progetto aveva come obiettivo quello di raccogliere un milione di euro attraverso la vendita di Grana Dop «solidale»: una promozione speciale iniziata a luglio, ma che ha già abbondantemente superato la soglia prevista.
«Al momento è stata raggiunta quota 1,5 milioni di euro - spiega il presidente del Consorzio, Nicola Cesare Baldrighi -. Ora abbiamo un nuovo, ambizioso traguardo: due milioni entro fine settembre, quando termineranno le vendite speciali. Speriamo così di porter dare un aiuto concreto alle popolazioni colpite dal sisma grazie ai consumatori italiani, che ancora una volta hanno dato una grande risposta, accogliendo con entusiasmo la nostra proposta».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1