Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Videoricette

16.04.2018

Vinitaly, Farinetti: "I francesi sponsorizzano meglio i loro prodotti, noi preferiamo parlare di politica"

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

"I francesi fanno un grandissimo prodotto, hanno un fatturato che è il doppio di quello italiano e sono più bravi e più artigiani di noi. Ci stiamo avvicinando, ma nella comunicazione e nella narrazione sono infinitamente migliori". Con queste parole, il fondatore di Eataly Oscar Farinetti, durante l'appuntamento 'Il vino è comunicazione' tenutosi nello stand di Repubblica alla fiera di Vinitaly a Verona, commenta la scarsa comunicazione che l'Italia concede alla sponsorizzazione del made in Italy. "Se i francesi avessero due pseudo candidati alla presidenza del Consiglio ospiti ad un evento come Vinitaly, parlerebbero di vino e basta. Noi, sono tre giorni che parliamo di Salvini e Di Maio".di Edoardo Bianchi

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1