Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 dicembre 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

19.04.2009

Natalizia Bo approda a Edolo

Natalizia Bo è nata a Ceglie Messapico (Brindisi) il 25 dicembre 1938. All’età di quattro anni si trasferisce con la famiglia prima a Vidigulfo in provincia di Pavia e successivamente, nel 1947, a Milano. All’età di undici anni i suoi genitori le regalano una scatola di acquarelli che la spinge ad intraprendere la via della pittura, la passione della sua vita. Tra il 1953 ed il 1956, lavorando di giorno in una sartoria, frequenta la scuola serale di Brera sotto la guida del professor Gaetano Mazzola.
Intorno al 1970 raggiunge finalmente il suo sogno: esposizioni in paesi stranieri ed in Italia. Numerosissime le sue partecipazioni ad esposizioni collettive e trofei, in Italia e all’estero.Da tre anni vive e lavora a Edolo. Le sue opere sono visibili sul sito Comanducci natalizia bo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1