Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 ottobre 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Week End

scegli sezione
A «Lungolagoloso» risotti, pesce di lago  e tavoli sotto le stelle

23.07.2015

A «Lungolagoloso» risotti, pesce di lago  e tavoli sotto le stelle

Il lungolago di Pisogne
Il lungolago di Pisogne

Il lungolago di Pisogne si trasformerà, questa sera, in un grande ristorante all'aperto: la Pro Loco locale (in collaborazione con il Comune e con l'appoggio della Provincia di Brescia) mette in scena, a partire dalle 20, la quarta edizione di «Lungolagoloso», percorso enogastronomico musicale, nell'area a lago che comprende anche la piazza Umberto I e il centro storico. Con un ticket di ingresso (costo 30 euro), si potrà scegliere tra due percorsi, rosso o blu, che porteranno i partecipanti alla scoperta di sapori tipici e di luoghi caratteristici del borgo. SONO UNA VENTINA i commercianti che hanno aderito al progetto: tutti si metteranno a disposizione dei passeggiatori (se ne stimano almeno cinquecento, ma il successo delle edizioni passate fa sperare anche in qualcosa di più), chi con gli aperitivi, chi con i primi piatti, chi con secondi e contorni e così via fino al caffè e all'amaro: agli stand si potranno trovare pesce di lago, ravioli, risotti, carpacci vari, formaggi e salumi tipici della montagna di Pisogne. Una bella iniziativa che, si spera, potrà contare anche sul bel tempo: il clima di questi giorni è infatti ideale per farsi una bella passeggiata all'aria del lungolago. In caso di maltempo, invece, la manifestazione verrà spostata al 30 luglio. Per iscrizioni, è possibile contattare la Pro Loco al numero 0364 880517, oppure via posta elettronica, all'indirizzo info@prolocopisogne.it.COPYRIGHT oA.ROM.COPYRIGHT

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1