Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 ottobre 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Week End

scegli sezione
«Beauty & Forms»,
salute e bellezza
in vetrina

06.07.2017

«Beauty & Forms»,
salute e bellezza
in vetrina

La Festa della Lavanda è  l’evento nell’evento di «Beauty & Forms»
La Festa della Lavanda è l’evento nell’evento di «Beauty & Forms»

Il Parco delle Terme di Boario si trasforma per una domenica nel tempio della bellezza, della salute e del benessere. È la magia di «Beauty & Forms», rassegna organizzata da Terme di Boario in collaborazione con PromAzioni360 di Loretta Tabarini e Gruppo Zani.

I visitatori avranno l’opportunità di andare alla scoperta delle nuove tendenze nella cura del corpo e della pelle, della medicina tradizionale e alternativa, dei massaggi e delle terapie di relax. Il tutto unito agli hobby, alla moda, agli accessori e allo sport.

Dalle 9.30 alle 19 (ad ingresso libero) «Beauty & Forms» proporrà anche un ricco programma musicale e teatrale, mentre un’area sarà dedicata ai giochi dei bambini, con animazione e parco avventura.

La Grande Vela si trasformerà per un giorno in un «salone di bellezza», dove dalle 9.30 alle 11.30 si terranno i vari workshop con gli operatori di settore, cui farà seguito l’esperienza di gioca yoga per bambini. Dalle 14.30 spazio al bagno di gong, alla musica jazz di Riccardo e all’orchestra Valter Villa. Nel Padiglione Fausta, alle ore 15 la compagnia teatrale «Il Piccolo» di Gianico metterà in scena la commedia dialettale brillante «L’eredità dello zio Egisto», mentre dalle 17 alle 18 è in programma il meeting «L’acqua per il benessere psicofisico della persona, dal bambino all’adulto», a cura di Solluna Asd.

La sala Liberty ospiterà i convegni: alle ore 10 Ferdinando Squitieri parlerà della «Malattia di Huntington», alle 15 è in programma «Deva Work, le nuove frontiere oltre la mente tradizionale» con Cosimo Zichichi Mendis, e alle 16 «Il magnesio, un minerale dai mille volti per il tuo corpo» con Michela Chiara Bonetti. Inoltre, fino al 22 luglio, rimarrà aperta la mostra realizzata in occasione dei 70 anni di Atf Federfarma Brescia, che racconta la farmacia di ieri, oggi e domani. Non mancheranno le proposte gastronomiche: a mezzogiorno nel ristorante salone Igea del Catering Zani (per prenotazioni 348 7062697), oppure si potrà optare per lo spiedo al Padiglione Fausta ( 340 4907089).

EVENTO NELL’EVENTO, la Festa della Lavanda. Si tratta di un percorso di musica, danza, laboratori e spettacoli attraverso gli espositori della Via della Lavanda. La Festa inizierà già sabato alle 9.30 con l’esposizione dei prodotti della Lavanda di Venzone, prelibatezze alimentari, oggettistica decorata a mano, saponi e profumi artigianali. Alle 10.30 è in programma «Manine nella lavanda», un laboratorio creativo per bambini, a mezzogiorno il cestino degustazione con prelibatezze dolci e salate alla lavanda e alle 17 la gara della sgranatura con ricchi premi per tutti.

Sabato dalle ore 21 ci sarà l'anteprima di «Mister & Miss Terme di Boario». La serata continuerà fino alle 2 di notte con la musica del dj Ivanix. Sempre sabato, alle 20.15, all’Hotel Rizzi Aquacharme di Boario è in programma la Cena sotto le stelle, evento benefico a favore della Fondazione Lirh, Lega Italiana Ricerca Huntington e malattie correlate. Per informazioni è possibile telefonare al 339 8824098.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1