Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 ottobre 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Week End

scegli sezione
Camminata annuncia la festa patronale

22.01.2015

Camminata annuncia la festa patronale

Domenica mattina sono attesi più di 1000 partecipanti alla 30ma edizione della «Camminata di Sant'Angela Merici», corsa podistica competitiva (e non) organizzata come sempre dall'Uso Duomo di Desenzano, e che celebra ogni anno, con qualche giorno d'anticipo, la festa del patrono desenzanese. Un traguardo importante, spiega il presidente Giovanni Ruffoni, che va di pari passo con i primi 50 anni di attività dell'associazione sportiva. A pochi giorni dalla pedalata di Sant'Angela, e in vista di un ricco calendario di manifestazioni, da qui alla fine dell'anno, tra cui una mostra fotografica ancora tutta da allestire, in scena probabilmente a Palazzo Todeschini. Il percorso è da tempo assodato: si parte alle 9 dal campo sportivo del Montecroce, per poi risalire lungo una pista tutta «verde» e che circumnavigherà il perimetro del Mericianum. Quattro i tracciati: percorso «baby» da 750 metri, per ragazzi da un chilometro e mezzo, il non competitivo (4.3 km) e il competitivo (11 km).A.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1