Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 dicembre 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Week End

scegli sezione
Capodanno in
piazza, il Garda
sfoggia il top

29.12.2016

Capodanno in
piazza, il Garda
sfoggia il top

A Desenzano e Sirmione  si stapperà lo spumante in piazza
A Desenzano e Sirmione si stapperà lo spumante in piazza

Complice un inverno travestito da primavera, mezzo Garda saluterà il nuovo anno in piazza. Il conto alla rovescia verso il primo brindisi al 2017 sarà scandito da musica e animazione nell’«ombelico» dei centri storici. Epicentro degli eventi della notte di San Silvestro sarà Desenzano con un doppio appuntamento. L’organizzazione è frutto della joint venture fra Amministrazione comunale e Desenzano Sviluppo Turistico. Le decorazioni scenografiche proiettate sulle facciate degli edifici faranno da scenario al tradizionale brindisi di mezzanotte che in piazza Malvezzi sarà animato a partire dalle 21 da Radio Studio Più.

NELLA VICINA PIAZZA Matteotti, a due passi dal lago, è in programma invece uno spettacolo musicale live de «I soliti sospetti» che saluterà l’arrivo del nuovo anno. A Sirmione bottiglie pronte per essere stappate in piazza Montemurro dove a fare da cornice all’inizio del 2017 sarà la pista di pattinaggio sul ghiaccio allestita dall’Amministrazione comunale e gestita dall’Unione sportiva Rovizza. Il via ai festeggiamenti è fissato per le 22 con musica dal vivo, open bar, cioccolata calda, crepes e vin brulè. Ad animare la serata Radio Studio Più con Frankie Gada e dj Giulio Bass. Anche a Moniga la pista di pattinaggio in piazza San Martino farà da teatro ai festeggiamenti della notte di San Silvestro con uno spettacolo di musica dal vivo che prenderà il via alle 21.30.

A MANERBA dalle 20 sarà apparecchiato il maxi cenone al centro sociale di via Boschetti. Prima e dopo la mezzanotte spazio a musica da ballo. La crociera di Capodanno a bordo della motonave «Brennero» proposta come di consueto da Navigarda con cenone, musica dal vivo e animazione, ha sedotto tutti. I posti sono esauriti da giorni. L’imbarcazione salperà alle 21 dal porto di Desenzano dove rientrerà a notte inoltrata. Per i ritardatari vi è ancora la possibilità di mettersi in lista d’attesa nel caso vi fossero rinunce dell’ultima ora: per informazioni è possibile telefonare allo 0309149511. Per chi invece il Capodanno lo vuole trascorrere in totale relax una proposta esclusiva arriva dalle Terme di Sirmione. Al centro benessere Aquaria due le opzioni: «San Silvestro by day» dalle 9 alle 20 e «San Silvestro by night» dalle 21 alle 3 del mattino. I pacchetti tradizionali possono essere arricchiti da trattamenti speciali e piatti sfiziosi da gustare nella suggestiva veranda vista lago.

Maria Lisa Piaterra
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1