Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 ottobre 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Week End

scegli sezione
Castello Quistini abbassa il ponte alla «Giardineria»

21.05.2015

Castello Quistini abbassa il ponte alla «Giardineria»

Giardinaria si terrà nella suggestiva cornice di Castello Quistini
Giardinaria si terrà nella suggestiva cornice di Castello Quistini

Nella suggestiva cornice di Castello Quistini a Rovato si terrà sabato e domenica la terza edizione di «Giardinaria», il festival del giardino con espositori provenienti da tutto il nord Italia. La manifestazione organizzata dall'associazione Florovivaisti Bresciani e Castello Quistini, offrirà ai visitatori oltre 1500 varietà di rose, più di quaranta stand di produttori, garden, aziende agricole e hobbisti.
Con le diverse varietà di fiori e essenze «Giardinaria» metterà in evidenza un'esauriente panorama della produzione florovivaistica lombarda, dell'arredo da giardino, riciclo creativo per esterni, prodotti dell'artigianato e della terra, spezie, miele e «Cucina dei fiori». Sabato alle 15, Giardinaria presenterà il libro «La vie en roses - Le più belle del reame», viaggio tra le rose storiche italiane.
Domenica dalle 10 alle 12 la consegna dei premi alle tesine dei ragazzi delle quinte dell'Istituto Pastori di e dell'Istituto superiore Vincenzo Dandolo di Bargnano sul florovivaismo. Ingresso gratuito per bambini sotto i dieci anni, 3 euro tra gli 11 e i 16 anni, 5 euro per gli adulti.G.C.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1