Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
12 dicembre 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Week End

scegli sezione
Elettronica
e doppiette:
ad alta fedeltà

01.09.2016

Elettronica
e doppiette:
ad alta fedeltà

A Montichiari in vetrina le ultime novità per gli appassionati di caccia
A Montichiari in vetrina le ultime novità per gli appassionati di caccia

Francesco Di Chiara Ticket per due fiere e green card d’ingresso a tutti i musei della città. Montichiari gioca la carte del biglietto unico per incentivare l’affluenza alla doppia vetrina allestita nel fine settimana al centro fiera. Il salone Radiantistica, viene proposto in abbinamento con la Fiera della caccia e della pesca. «UN DOPPIO appuntamento per aprire di slancio il secondo semestre del calendario di rassegne - afferma il direttore del centro fiera Ezio Zorzi -: come tradizione Radiantistica aprirà una finestra sulle ultime novità nel campo dell’elettronica mentre i pescatori ma soprattutto i cacciatori potranno fare il tagliando alla propria attrezzatura alla vigilia dell’inizio della stagione venatoria. Prevediamo di superare il target dello scorso anno, già superiore ai 23 mila visitatori, che si concentreranno per la maggiore la domenica». Parcheggi sempre gratuiti e biglietto unico (8 euro l’intero, 5 euro il ridotto) consente di entrare in entrambe le fiere. Con lo stesso ticket si possoni visitare i musei di Montichiari. Il Salone delle attività faunistiche, venatorie e della pesca è impreziosito dal supporto delle realtà di settore attive sul territorio, come l’ Associazione nazionale libera caccia-Circolo di Montichiari. Come sempre è ricco il programma collaterale di eventi, mostre e convegni. L’orario di apertura è dalle 15 alle 19 nella giornata di sabato e dalle 9 alle 19 domenica. Attorno agli stand graviterà un vortice di iniziative come le simulazioni di tiro al piattello, le prove e dimostrazioni di pesca a mosca per bambini ed adulti, i saggi di tiro con l’arco curati dal Gruppo Arcieri di Montichiari. Nel corso della fiera sarà possibile visitare la mostra micologica e l’esposizione canina. Poco distante faranno come al solito la fila i visitatori della 47ª edizione della Fiera dell’Elettronica, la mostra mercato dedicata agli appassionati di informatica, hi-tech, computer, video, Hi-Fi e radio d’epoca, componentistica ed attrezzature per il radiantismo.

«IL CENTRO Fiera di Montichiari ha da sempre una particolare attenzione per gli eventi retail che sanno coinvolgere e appassionare il pubblico dei consumatori - spiega Germano Giancarli, presidente del centro fiera -. Il salone dell’Elettronica è un appuntamento tra i più attesi in assoluto, sia nell’edizione di marzo sia in quella che proponiamo a settembre. I riscontri in termini di visitatori e il livello di gradimento sempre molto buono della fiera dimostrano la capacità del nostro polo fieristico di ascoltare il territorio». L’appuntamento con Radiantistica Expò e con il Radiomercatino di Portobello e l’Area Ham Radio, sarà sabato, dalle 9 alle 18.30, e domenica dalle 9 alle 17.30.

SCARPAN
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1