Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 ottobre 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Week End

scegli sezione
Feste a Costa e Vesio per San Bartolomeo. Musica e mercatini

20.08.2015

Feste a Costa e Vesio per San Bartolomeo. Musica e mercatini

Week end  di feste e spettacoli
Week end di feste e spettacoli

Due sagre per San Bartolomeo, a Gargnano e Tremosine: la prima è in programma alla frazione di Costa di Gargnano con taglio del nastro a mezzogiorno per una maratona culinaria e di divertimento che proseguirà come da tradizione fino a tarda sera, tra musica e mercatini d'artigianato. Sull'altopiano di Tremosine la ricorrenza sarà celebrata alla sala polivalente di Vesio e proseguirà anche il giorno successivo con musica dal vivo organizzata dalla Pro loco. A TIGNALE, sempre sabato, serata «Evergreen» al piazzale delle Ginestre con gastronomia, birra e musica organizzata dal gruppo Rock a 360°. Alle 21.30 alla limonaia al Prà de la Fam visita guidata e concerto della rassegna «Suoni e sapori del Garda» (ingresso libero). Domenica chi ha la gamba buona o semplicemente la voglia di fare un'escursione in montagna potrà gustarsi a mezzogiorno in Malga Nangui a Tignale il concerto del Coro di Montecastello. Musica anche a Gargnano, alle 20.30 alla sala civica, con il concerto della corale di San Martino e a Limone (ore 21 sul lungolago) con un tributo ai Queen. Appuntamento imperdibile per gli amanti dell'arte con le domeniche gratis al Mag, il museo di Riva: dalle 10 alle 18 si potrà accedere liberamente soffermandosi sui percorsi permanenti, ammirando le mostre temporanee allestite nelle varie aree della Rocca con le opere di Segantini, Fontana, Burri, Manzoni e tanti altri ancora. oL.SCA.COPYRIGHTCOPYRIGHT

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1