Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
11 dicembre 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Week End

scegli sezione
Fiori d’arancio
a Montichiari

21.01.2016

Fiori d’arancio
a Montichiari

Il Centro Fiera profuma di fiori d’arancio:  nel fine settimana va in scena  la rassegna «Sposi&Progetti»
Il Centro Fiera profuma di fiori d’arancio: nel fine settimana va in scena la rassegna «Sposi&Progetti»

Profumo di fiori d’arancio nel fine settimana al «Centro Fiera» di Montichiari dove andrà in scena, da domani a domenica, l’11^ edizione di «Sposi&Progetti», l’evento fieristico dedicato ai servizi per il matrimonio, la casa, l’arredamento, i viaggi ed i servizi fotografici.

UNA GESTIONE ormai rodata dalla segreteria del Centro Fiera vista anche l’esperienza precedente del più consolidato Progetto Casa che invece va in scena di solito a settembre. L’ingresso principale della fiera verrà trasformato in corridoio d’accesso alla rassegna, nella quale un centinaio di espositori provenienti da mezza Italia sono distribuiti lungo un percorso ben curato. Novità e bellezza saranno rappresentate anche dalle modelle che indosseranno i migliori abiti da sposa per una passerella da sogno. «Sposi&Progetti è la cornice perfetta per le realtà commerciali, produttive e dei servizi che si rivolgono ai futuri sposi e a quanti hanno a cuore la propria casa - spiega Germano Giancarli, presidente del Centro Fiera - oltre a valorizzare le attività del territorio, questa manifestazione incontra i gusti del pubblico, offrendo un’opportunità in più ai consumatori più attenti che desiderano valutare quanto di meglio propone il mercato». Un’occasione unica quindi per valutare le novità e comparare prezzi, attraverso il contatto diretto con le migliori aziende del territorio riguardanti: abiti da cerimonia, liste nozze, servizi per partecipazioni, addobbi floreali, ristorazione specializzata e catering, service fotografici, soluzioni d’arredo, decorazioni, servizi di autonoleggi, installazioni speciali.

La manifestazione (ingresso 5 euro), sarà aperta domani, dalle 17 alle 22.30; sabato, dalle 15 alle 22.30, domenica 24 gennaio, dalle ore 10 alle ore 20. Per informazioni la segreteria organizzativa risponde allo 030 961148. Altre informazioni sul sito www.sposieprogetti.it.

Francesco Di Chiara
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1