Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Week End

25.01.2018

Fiori d’arancio,
idee in vetrina

Dagli abiti da cerimonia agli addobbi floreali le ultime tendenze sono in vetrina alla fiera «Sposi&Progetti»
Dagli abiti da cerimonia agli addobbi floreali le ultime tendenze sono in vetrina alla fiera «Sposi&Progetti»

Un fine settimana che profuma di fiori d’arancio. Da domani a venerdì al centro Fiera di Montichiari va in scena «Sposi&Progetti», un’opportunità per le giovani coppie che sono pronte a pronunciare il fatidico sì, di scoprire le ultime novità e tendenze delle cerimonie. Il contesto ideale per valutare le novità e comparare i prezzi, attraverso il contatto diretto con le migliori aziende del territorio. La fiera propone un’ampia panoramica di abiti da cerimonia, proposte per le liste nozze, servizi per partecipazioni e biglietti invito, addobbi floreali, ristorazione specializzata e catering, service fotografici, soluzioni d’arredo, decorazioni, servizi di autonoleggio, installazioni speciali e tutto quanto concerne l’organizzazione del matrimonio perfetto, ma non solo. In fiera si «parla» anche di anniversari, feste di laurea, compleanni, addii al nubilato e celibato, feste di fine anno, inaugurazioni, party ed eventi all’aperto. IN UN UNICO MOMENTO, dunque, i visitatori avranno l’opportunità di visionare la più ampia gamma di prodotti e servizi, adattandoli alle proprie specifiche esigenze e verificando soluzioni su misura. «Sposi&Progetti» è anche la cornice perfetta per le realtà commerciali, produttive e di servizio che si rivolgono ai futuri sposi. «Oltre a valorizzare le attività del territorio - spiega Germano Giancarli, presidente del Centro Fiera -, Sposi&Progetti è una manifestazione che incontra i gusti del pubblico, offrendo un’opportunità in più ai consumatori più attenti che desiderano valutare quanto di meglio propone il mercato». Il salone di quest’anno occuperà una superficie complessiva di 10 mila metri quadrati, raccogliendo oltre 100 espositori differenti. «Sposi&Progetti» rimane aperto al pubblico domani dalle 17 allel 21.30, sabato dalle 15 alle 21.30 e domenica dalle 10 alle 19.30. Il biglietto d’ingresso costa 6 euro, gratuito per gli under 12. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1