Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 ottobre 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Week End

scegli sezione
Fumetti d'autore e dischi d'epoca alla fiera vintage

12.03.2015

Fumetti d'autore e dischi d'epoca alla fiera vintage

Tex conquista Desenzano
Tex conquista Desenzano

Una fiera del vintage dedicata in tutto e per tutto al fumetto e al vinile va in scena nel fine settimana negli spazi del centro commerciale Le Vele di Desenzano: una due giorni in cui gli appassionati potranno acquistare, vendere e perché no anche scambiare i loro fumetti preferiti, pezzi unici da collezione, 33 giri in edizione limitata, gadget e action figure. L'appuntamento è fissato per sabato e domenica, dalle 9 alle 20: la prima edizione 2015 della tanto attesa mostra mercato «Fumetto & Vinile», organizzata in collaborazione con la Pickup Records e la Vinile Vintage di Brescia. E non sia mai che tra bancarelle e scaffali non ci sia l'introvabile Tex numero 51 del «Sangue Navajo», il primo numero di «Magico Vento», la ristampa de «L'alba dei morti viventi» di Dylan Dog.
Oltre ai nostrani Bonelli anche il meglio della Panini Comics, i grandi nomi made in Usa, Marvel e Dc, ma pure manga giapponesi, vere primizie da fumetteria. Tra dischi in vinile è garantita la massiccia presenza del meglio degli anni '60 e '70, italiani e non, accompagnati da cimeli come orologi a muro, occhiali a goccia, poster e locandine, libri biografici e fotografici. I più richiesti? Anche stavolta, senza dubbio, sarà un testa a testa tra Beatles e Rolling Stones. Attivo anche uno spazio dedicato ai più piccoli, nel giardino di Ista Kuga: il laboratorio «Bang! Gulp! Wow!», in cui bambini e ragazzi racconteranno storie ed emozioni attraverso un insolito e inedito strumento di comunicazione, i «baloon» dei fumetti. Non c'è dubbio: il successo di pubblico è assicurato.A.GAT.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1