Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 ottobre 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Week End

scegli sezione
In vetrina la Bassa che produce

03.09.2015

In vetrina la Bassa che produce

La Fiera della Bassa Bresciana apre i battenti a Bagnolo Mella
La Fiera della Bassa Bresciana apre i battenti a Bagnolo Mella

Dopo Carpenedolo e Orzinuovi, tocca ora a Bagnolo Mella mettere in vetrina le eccellenze del territorio. L'occasione sarà offerta dalla Fiera della Bassa Bresciana in programma da domani sera a domenica nell'area espositiva del PalaConad, in via Borgo. La Bassa che...produce e si rinnova sfidando la crisi occuperà uno spazio espositivo di 8 mila metri quadrati - 2.100 coperti - dove troveranno cittadinanza stand dedicati a commercio, artigianato, agricoltura e industria. LA FIERA, CHE ANNO dopo anno sta ampliando i propri orizzonti coinvolgerà aziende di Ghedi, Pontevico, Pavone Mella, Dello, Isorella, Montichiari, Alfianello, Verolanuova, Barbariga, Offlaga, Bassano Bresciano e Gottolengo. La rassegna sarà come sempre arricchita da serate gastronomiche e percorsi di degustazione guidata ispirate ai prodotti tipici curate da «Bagnolo con gusto» e dell'Avis. E sarà proprio il fornitissimo punto di ristoro e le serate dedicate al ballo e alla musica a catalizzare l'interesse dei visitatori, nella speranza che superino il record registrato lo scorso anno.«La Fiera della Bassa Bresciana - sottolinea il sindaco di Bagnolo, Cristina Almici - rappresenta un'iniziativa alla quale la nostra Amministrazione comunale guarda con particolare orgoglio e con entusiasmo. NON CI SIAMO arresi nemmeno di fronte alla crisi, quando sembrava destinata alla resa. Anzi, abbiamo deciso di rilanciarla e darle nuovo impulso, cercando di coinvolgere il maggior numero possibile di persone».L'esposizione «offre infatti una valida vetrina - conclude il sindaco - per mettere in mostra la qualità, la professionalità e la competenza delle aziende del nostro territorio». L'inaugurazione della Fiera Bassa Bresciana è fissata per sabato alle 20 ma gli stand saranno aperti da stasera. oC.REB.COPYRIGHT

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1