Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 dicembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Week End

03.09.2015

In vetrina la Bassa che produce

La Fiera della Bassa Bresciana apre i battenti a Bagnolo Mella
La Fiera della Bassa Bresciana apre i battenti a Bagnolo Mella

Dopo Carpenedolo e Orzinuovi, tocca ora a Bagnolo Mella mettere in vetrina le eccellenze del territorio. L'occasione sarà offerta dalla Fiera della Bassa Bresciana in programma da domani sera a domenica nell'area espositiva del PalaConad, in via Borgo. La Bassa che...produce e si rinnova sfidando la crisi occuperà uno spazio espositivo di 8 mila metri quadrati - 2.100 coperti - dove troveranno cittadinanza stand dedicati a commercio, artigianato, agricoltura e industria. LA FIERA, CHE ANNO dopo anno sta ampliando i propri orizzonti coinvolgerà aziende di Ghedi, Pontevico, Pavone Mella, Dello, Isorella, Montichiari, Alfianello, Verolanuova, Barbariga, Offlaga, Bassano Bresciano e Gottolengo. La rassegna sarà come sempre arricchita da serate gastronomiche e percorsi di degustazione guidata ispirate ai prodotti tipici curate da «Bagnolo con gusto» e dell'Avis. E sarà proprio il fornitissimo punto di ristoro e le serate dedicate al ballo e alla musica a catalizzare l'interesse dei visitatori, nella speranza che superino il record registrato lo scorso anno.«La Fiera della Bassa Bresciana - sottolinea il sindaco di Bagnolo, Cristina Almici - rappresenta un'iniziativa alla quale la nostra Amministrazione comunale guarda con particolare orgoglio e con entusiasmo. NON CI SIAMO arresi nemmeno di fronte alla crisi, quando sembrava destinata alla resa. Anzi, abbiamo deciso di rilanciarla e darle nuovo impulso, cercando di coinvolgere il maggior numero possibile di persone».L'esposizione «offre infatti una valida vetrina - conclude il sindaco - per mettere in mostra la qualità, la professionalità e la competenza delle aziende del nostro territorio». L'inaugurazione della Fiera Bassa Bresciana è fissata per sabato alle 20 ma gli stand saranno aperti da stasera. oC.REB.COPYRIGHT

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1