Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Week End

27.08.2015

La parata mondiale di artisti di strada accende il week end

Artisti di strada a Castellaro
Artisti di strada a Castellaro

Il «Castellaro Buskers Festival» festeggia quest'anno la sua ventesima edizione con una grande festa  che trasformerà le vie e le piazze della cittadina veronese in un palcoscenico all'aperto con gli spettacoli di artisti di strada internazionali. L'appuntamento è per sabato e domenica.Anche quest'anno l'Associazione Tamburello Asd Pasino con il patrocinio del Comune di Monzambano e la collaborazione e direzione artistica di Lorenzo Meid e Meid Eventi, ha in serbo numerose sorprese. A partire dagli artisti-ospiti che arriveranno a Castellaro da ogni parte del mondo, Giappone compreso, rappresentato dal giocoliere Senmaru. E poi il ritorno di gruppi che rappresentano ormai la «tradizione» del Busker Festival: i messicani Quetzalcoatl Fuego, i Vertical Wave Project con un'inedita creazione appositamente ideata per i 20 anni del Festival, e il percussionista spagnolo El Loren. E ancora: il Duo Masawa con il loro spettacolo di mano a mano e danza, Angelo Gallocchio, vincitore del Ferrara Buskers, ed il noto pianista e compositore jazz Stefano Raffaelli, che sabato farà un viaggio nella musica d'autore coadiuvato dal Walking Jazz Trio. Il programma dell'evento è consultabile sulla pagina Facebook CastellaroBuskersFestival, sul sito ufficiale www.castellarobuskers.it e sul sito di Meid Eventi www.meid.biz. Durante le due giornate, oltre agli spettacoli del Busker Festival, si potranno degustare i piatti tipici negli stand allestiti in vari punti del borgo.oC.REB.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1