Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Week End

22.02.2018

Lunarally,
scialpinismo
al top

Una suggestiva immagine dell’ultima edizione del Lunarally, il classico appuntamento di scialpinismo
Una suggestiva immagine dell’ultima edizione del Lunarally, il classico appuntamento di scialpinismo

Il vento siberiano Burian atteso per il fine settimana renderà paradossalmente ancora più magica l’atmosfera del raduno scialpinistico notturno più suggestivo dell’anno. Sabato, il Lunarally al Passo del Tonale taglierà il traguardo di secolo con un’edizione speciale, la prima senza la sfida contro il cronometro. I partecipanti avranno così l’opportunità di godersi senza fretta le affascinanti atmosfere dell’itinerario sulla distanza dei 9,5 chilometri messo a punto dal Cai Pezzo-Ponte di Legno. Il via è fissato per le 19 nei pressi del Sacrario Militare al Passo Tonale. Il tracciato prevede un dislivello positivo di 800 metri che condurrà la comitiva alla Cima Tonale Occidentale passando da Malga Valbiolo e scendendo lungo Malga Serodine ed il Sacrario militare. Il Lunarally è inserito nei Raduni delle Valli del Noce, un circuito che riunisce le più prestigiose prove di scialpinismo della Val di Sole, della Val di Non e dell’Alta Valcamonica, con l’obiettivo di promuovere uno sport sano sostenendo, con parte del ricavato, alcuni progetti di solidarietà. È possibile effettuare una pre-iscrizione scaricando il modulo dal sito del cai www. caipezzopontedilegno.it inviandola via mail a info@caipezzoponedilegno.it entro mezzogiorno di sabato. La quota di 30 euro comprende l’iscrizione al raduno, il buono pasto e il gadget che sarà garantito ai primi 300 iscritti e consiste in pelli di foca Ski Trab Evo 100% mohair. È possibile iscriversi prima della partenza agli Uffici del Consorzio Ponte di Legno-Tonale al Tonale. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1