Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
11 dicembre 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Week End

scegli sezione
«Matrimonio
trendy»
sul Garda

01.12.2016

«Matrimonio
trendy»
sul Garda

Scenario magnifico per celebrare il giorno più bello: al Borgo La Caccia tutto impeccabile fin nei dettagli
Scenario magnifico per celebrare il giorno più bello: al Borgo La Caccia tutto impeccabile fin nei dettagli

Cinzia Reboni

Un «Matrimonio Trendy» tra le colline moreniche. L’appuntamento di domenica a Borgo La Caccia di Pozzolengo - una delle location più glamour del basso Garda - è dedicato ai futuri sposi, che potranno incontrare nelle sale della tenuta uno staff di professionisti del wedding provenienti, oltre che dalla nostra provincia, anche da Mantova e Verona, e fare tesoro di suggerimenti per le loro nozze.

IN OCCASIONE dell’«open day», nato da un’idea di Manuela e Alessia Tonizzo dello studio fotografico «Il Matrimonio Trendy» di Lonato, si potranno ammirare i tavoli imbanditi del catering Ristorante Al Baratello e scoprire alcune delle loro specialità, vedere in anteprima gli abiti da sposa dell’Atelier Galvan Sposa indossati da una splendida modella, osservare le acconciature delle abili hair stylist di Tocco di Luce, il make up dell’artista Tiziana Bignotti abbinato alle eleganti creazioni di Le Perle di Audrey e assistere in diretta alla preparazione «trucco e parrucco» di sei future spose.

Nel cortile di Borgo La Caccia saranno esposte auto d’epoca della Carrozzeria Mg Marangoni e, tutt’intorno, i favolosi addobbi floreali proposti da Elena Fiori, le bomboniere di Brunati, i coloratissimi palloncini della Palloncineria Babalù e le simpatiche magie di Mago Alesgar per far divertire i più piccoli, oltre agli «assaggi musicali» di Davide Cerry e gli Invisibili. E per la luna di miele, le suggestive ed esotiche destinazioni proposte da Ocean Viaggi di Sirmione.

Da non perdere i preziosi consigli del wedding planner Irenevent, in grado di sciogliere tutti i dubbi dei futuri sposi, ma non solo, senza dimenticare il Wedding Diary per raccontare il giorno più bello, da custodire o regalare alle persone care.

«Il Matrimonio Trendy» a Borgo La Caccia sarà aperto dalle 10 alle 18, ad entrata libera.

Cinzia Reboni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1