Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 ottobre 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Week End

scegli sezione
Prima festa dei single sul Garda:
valanga di adesioni da altre città

26.02.2015

Prima festa dei single sul Garda:
valanga di adesioni da altre città

In arrivo a Desenzano decine di single alla ricerca dell'anima gemella o di una passione inaspettata
In arrivo a Desenzano decine di single alla ricerca dell'anima gemella o di una passione inaspettata

Stanchi o stanche di cucinare quei piatti precotti da una sola porzione? O di passare le ore su Facebook spulciando fotografie allettanti, per poi scoprire di aver chattato non con un vero e aitante lanciatore del disco ma con un semplice lanciatore di coriandoli? Delusi dalla top model svedese che speravate di conoscere e che si è rivelata in realtà un impiegato con i baffi? La soluzione a tutti i problemi (forse) la si potrà trovare sabato sera a Desenzano. Perché al Karma Lounge, direttamente sul lungolago, è in programma la prima vera festa per single che il Garda bresciano ricordi.
SI COMINCIA dalle 21, con un aperitivo e con un buffet: giusto il tempo per darsi un'occhiata in giro, per guardarsi intorno. Il dovuto riscaldamento prima di un moderno gioco delle coppie: gestito da due accattivanti donzelle, agghindate a mo' di Cupido, ovviamente in versione femminile. Le fanciulle distribuiranno a tutti i presenti dei cuoricini, con cui veicolare ogni tipo di messaggio: rosa per lei, azzurri per lui. Le due vallette, come novelle messaggere dell'amore, si occuperanno poi di trasmettere i biglietti, che si tratti di un invito a conoscersi meglio o un numero di telefono: ma libero arbitrio è permesso anche ai più sfacciati, o alle più coraggiose. Le «cupìde» consegneranno le letterine direttamente alla persona indicata.
TUTTO IL «CONTORNO» sarà ovviamente a tema: luci soffuse e qualche lume di candela nei tavoli più appartati, musica soft e d'atmosfera. Oltre a qualche sorpresa, ancora da svelare. «Abbiamo voluto provare, non pensavamo di ottenere così tante adesioni in pochi giorni - racconta Luca Zucchelli, responsabile del Karma e giovane barman professionista -. Desenzano sarà invasa da single di tutto il Nord Italia: da Brescia, Bergamo e Milano, ma pure da Bologna, Parma e Venezia». Le prevendite infatti sono andate a ruba, ne sono già state vendute un centinaio. Poco male: l'ingresso è ancora aperto a tutti, anche la sera stessa. Per partecipare alla festa (e al gioco) basta versare un contributo di 15 euro, che comprende l'accesso al ricco buffet e anche una «bevuta». Preparata per l'occasione proprio da Zucchelli: il cocktail Kupido, a base di Aperol e passoa, succo d'arancia e pesca, passion fruit e Franciacorta. Meglio mettere a dormire i pargoli: ci si aspetta una situazione «adulta», dai 25 anni in su e senza limite d'età. E chissà che a Desenzano non sboccino i fiori dell'amore, questa volta anche a decine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Alessandro Gatta
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1