Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 giugno 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Week End

30.04.2015

Rock in riva al lago. Un «concertone» per il Primo Maggio

Rivoltella: un Primo Maggio in Musica in riva al lago di Garda
Rivoltella: un Primo Maggio in Musica in riva al lago di Garda

Otto ore di musica no stop, dieci gruppi pronti a scatenarsi sul palco, un servizio ristoro attrezzato per tutti i gusti, un'area verde sulla spiaggia di «Rio Beach», a Rivoltella.
Questi sono i gustosi ingredienti dell'imperdibile appuntamento del «Primo Maggio in Musica», in scena per il terzo anno consecutivo nel parco di Villa Brunati a Rivoltella. Non è il concertone di piazza San Giovanni a Roma, ma la formula è quella e il luogo, in riva la lago, è magico.
Non si paga alcun biglietto. Iniziano a suonare gli emergenti al pomeriggio, poi alla sera gran finale tutto rock dalle mani esperte degli Speedliner (live dalle 20.45) e dei Jules Not Jude (dalle 22).
La festa comincia alle 16: ad aprire le danze i Poor People's Viagra, seguiti dagli Aqbe, e poi Poetry, Anonima, Gs Experience, Hydro sound wave, Sonus aeris, Demikhov. Esibizioni da mezz'ora ciascuno, prima dell'ultimo e doppio live in notturna, fino a mezzanotte.
L'evento è organizzato dalla Consulta giovani in collaborazione con il Comune di Desenzano, e sarà pure trasmesso in diretta web da «Radio noi musica». A.GAT.

Domani al Porto di Rivoltella
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1