Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 dicembre 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Week End

scegli sezione
Rock in riva al lago. Un «concertone» per il Primo Maggio

30.04.2015

Rock in riva al lago. Un «concertone» per il Primo Maggio

Rivoltella: un Primo Maggio in Musica in riva al lago di Garda
Rivoltella: un Primo Maggio in Musica in riva al lago di Garda

Otto ore di musica no stop, dieci gruppi pronti a scatenarsi sul palco, un servizio ristoro attrezzato per tutti i gusti, un'area verde sulla spiaggia di «Rio Beach», a Rivoltella.
Questi sono i gustosi ingredienti dell'imperdibile appuntamento del «Primo Maggio in Musica», in scena per il terzo anno consecutivo nel parco di Villa Brunati a Rivoltella. Non è il concertone di piazza San Giovanni a Roma, ma la formula è quella e il luogo, in riva la lago, è magico.
Non si paga alcun biglietto. Iniziano a suonare gli emergenti al pomeriggio, poi alla sera gran finale tutto rock dalle mani esperte degli Speedliner (live dalle 20.45) e dei Jules Not Jude (dalle 22).
La festa comincia alle 16: ad aprire le danze i Poor People's Viagra, seguiti dagli Aqbe, e poi Poetry, Anonima, Gs Experience, Hydro sound wave, Sonus aeris, Demikhov. Esibizioni da mezz'ora ciascuno, prima dell'ultimo e doppio live in notturna, fino a mezzanotte.
L'evento è organizzato dalla Consulta giovani in collaborazione con il Comune di Desenzano, e sarà pure trasmesso in diretta web da «Radio noi musica». A.GAT.

Domani al Porto di Rivoltella
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1