Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
12 dicembre 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Week End

scegli sezione
Spettacoli e saldi: la Notte bianca regala emozioni

02.07.2015

Spettacoli e saldi: la Notte bianca regala emozioni

Saldi e spettacoli a Ghedi
Saldi e spettacoli a Ghedi

Notte... scontata a Ghedi dove in occasione dell'avvio dei saldi verrà proposta una Notte bianca con i fiocchi per aggiungere allo shopping musica, cibo, divertimento. «Colori d'estate» si chiama l'evento, promosso per sabato dall'assessorato al Commercio con delega al consigliere Renato Treccani in collaborazione con i commercianti. L'evento coinvolge piazza Roma, piazza Trento, le vie Garibaldi, Cavour, Repubblica e XX settembre e qualche bar anche fuori circuito. A partire dalle 19 e fino a notte fonda si propongono degustazioni di diversi prodotti in vari punti del paese, cene sotto le stelle, con menù vari anche se prevalgono le grigliate e lo spiedo, gonfiabili, giostre, bolle giganti, palloncini, truccabambini per i più piccoli, omaggi, prodotti speciali, promozioni uniche nei numerosi negozi, compresa la farmacia centrale, che resteranno aperti fino a tarda ora. Ma ci saranno ancora un torneo di biliardino, mostre fotografiche - espone Elisa Go Coppola - e di pittura - dell'artista Pasquale Vulcano - balloon art, musica dal vivo con un tributo ai Nomadi, K Bass dj, serata karaoke con Stefania e Jessica, giochi ludici (con interessanti premi in palio) in compagnia di Sara e Gabriele, ballo latino americano con la scuola Corazonando, esibizione di hip hop e i tattoo fai da te. In piazza ci saranno anche le associazioni di volontariato come la Croce rossa e l'associazione Popoff che da vent'anni aiuta ospita i bambini bielorussi nelle famiglie.M.MON.COPYRIGHT

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1