Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 ottobre 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Week End

scegli sezione
Spiedo in spiaggia e notte delle consolle sul delta di Campione

27.08.2015

Spiedo in spiaggia e notte delle consolle sul delta di Campione

Fuochi artificiali nell'alto Garda
Fuochi artificiali nell'alto Garda

Ultimi fuochi d'estate in alto Garda per un fine settimana ricco come sempre di appuntamenti. S'inizia già domani sera con il «triduo» della sagra di Montemaderno e i suoi pantagruelici stand gastronomici «conditi» da serate danzanti e musica dal vivo. Sempre domani nella sala civica di Gargnano alle ore 20.30, è in programma una serata culturale dedicata a Gabriele D'Annunzio e il Vittoriale abbinata a una serie di degustazioni guidate di prodotti locali. Ultimo fine settimana a disposizione per ammirare nell'ex palazzo municipale di Gargnano le mostre dedicate a abiti, borse, stoffe, pizzi e ale creazioni di Laura Nardi, Mariella Massussi e Valter Chiari. A Tignale invece, domani sera alle ore 21 al piazzale delle Ginestre, la compagnia teatrale Chronos3 propone Mistero Buffo. Sabato alle 17 nell'orto botanico di Toscolano, si parla di «Questioni spinose» con la naturalista Elena Serughetti che passeggiando nell'oasi spiegherà come le piante si relazionano agli animali e all'ambiente in cui vivono. Come sempre al bando la dieta mediterranea sul delta di Campione: sabato alle ore 20 è in programma lo spiedo in spiaggia preceduto un'ora prima dal rito dell'«ape». La notte proseguirà con party  e dj set. Da stasera a domenica, Riva del Garda saluta con l'estate con la tradizionale Notte di Fiaba riservata ai bambini. Quest'anno l'evento è dedicato alla fiaba di Cappuccetto Rosso. Il clou è come sempre sabato con le coloratissime emozioni offerte daquaranta minuti di fuochi artificiali. Sui titoli di coda, domenica alle ore 20,30 nella chiesa di San Rocco a Oldesio di Tignale è in programma il concerto di musica classica del Moscow Rachmaninov trio.oL.SCA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1