Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 novembre 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Week End

scegli sezione
Villa Fenaroli svela il segreto
di un matrimonio da favola

02.11.2017

Villa Fenaroli svela il segreto
di un matrimonio da favola

La rassegna sarà scandita da una serie di sfilate di abiti da cerimonia Gli interni di Villa Fenaroli chiamata ad  ospitare «Wedding Time»
La rassegna sarà scandita da una serie di sfilate di abiti da cerimonia Gli interni di Villa Fenaroli chiamata ad ospitare «Wedding Time»

Cinzia Reboni

Classico o glamour, creativo o solenne, sfarzoso o romanticamente intimo, c’è una risposta per ogni stile di matrimonio a Villa Fenaroli che nel week end sarà inebriata del profumo dei fiori d’arancio. Sabato e domenica la suggestiva dimora di Rezzato farà da cornice a «Wedding Time», il grande evento dedicato ai futuri sposi, giunto quest’anno alla sua seconda edizione.

PER DUE GIORNI la location ideale per sposalizi e cerimonie, e non da ultimo per eventi speciali come appunto «Wedding Time» - ospiterà oltre 40 espositori specializzati che si metteranno a disposizione delle coppie di futuri sposi per risolvere ogni loro dubbio e creare soluzioni alla portata di ogni portafoglio. Atelier di abiti da sposa, fotografi, fioristi, wedding planner e tutti i principali fornitori del settore nuziale si daranno appuntamento nelle sale della villa per accogliere le coppie alla ricerca di consigli utili, idee e spunti per realizzare al meglio il loro sogno d’amore: dalle ultime tendenze in fatto di bomboniere e partecipazioni ai viaggi di nozze più gettonati, dagli addobbi adatti sia al rito civile che a quello religioso, fino al catering.

SARANNO DUE giornate dense di appuntamenti. A partire dai defilé, in programma sia sabato che domenica alle ore 15.

Nella straordinaria cornice di Villa Fenaroli sfileranno in passerella abiti da sposa e da sposo, con le creazioni di quattro atelier e di una stilista, che mostreranno al pubblico i loro abiti indossati da splendide modelle e attraenti modelli.

Insomma, un’occasione imperdibile per tutte le coppie che stanno programmando o hanno già programmato il loro matrimonio, affidandosi alle mani sicure dei professionisti. I futuri sposi insomma potranno apprezzare il meglio delle filiera dei fiori d’arancio, scoprendo fra l’altro anche le ultime tendenze in fatto di abiti da sposalizio e cerimonie.

LA LOCATION si presta in modo ideale ai contenuti della rassegna: Villa Fenaroli, in via Giuseppe Mazzini 14 a Rezzato, caratterizzata dalla doppia scalinata frontale realizzata nel corso della ristrutturazione avvenuta nel 1735. Nel 1947 la villa passò alla Congregazione dei Padri Scalabriniani, mentre in seguito all’ultimo restyling, avvenuto nel 2006, la villa si è trasformata in lussuoso hotel con centro congressi.

«Wedding Time» resterà aperto sabato dalle ore 14 alle 20 e domenica dalle 10 alle 19. L’entrata è libera, ma è possibile registrarsi (soprattutto per garantirsi un posto in prima fila durante le sfilate) sul sito http://www.villafenaroli.it/fierasposi/.

Cinzia Reboni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1