Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 ottobre 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Week End

scegli sezione
Il «bis» di matrimonio val bene un cinque stelle

11.09.2014

Il «bis» di matrimonio val bene un cinque stelle

Sulla terrazza del Grand Hotel per una giornata da ricordare
Sulla terrazza del Grand Hotel per una giornata da ricordare

In Italia si celebrano, ogni anno, oltre duecentomila matrimoni. Ma quanti sposi hanno indossato di nuovo l'abito della cerimonia nuziale dopo il giorno del fatidico sì?
Ebbene, un'opportunità per rivivere l'atmosfera e l'emozione di «quel giorno» viene offerta dal Grand Hotel di Rimini, prestigioso cinque stelle lusso della catena alberghiera Select Hotels Collection della famiglia Batani. La direzione ha fatto propria un'idea dell'atelier «Il Giardino della Sposa» di Sant'Arcangelo di Romagna che si è domandato perchè non far rivivere, indossando gli stessi abiti di «quel giorno», le stesse trepidazioni ed emozioni. Una sorta di gioioso flasback, nella convinzione che il giorno del matrimonio rimanga un evento eccezionale, il coronamento di una storia d'amore.
PIACEVOLI suggestioni che potranno trovare concreta realizzazione domenica 28 settembre al Grand Hotel di Rimini. Un appuntamento aperto a tutti che verrà realizzato in due momenti distinti, ma ugualmente esaltanti.
Si inizia infatti alle 18,30 con il cocktail, per proseguire alle 20 con la cena servita sulla celebre terrazza dell'elegante hotel in stile liberty, famoso in tutto il mondo. Poichè la serata ha una precisa finalità emozionale e vuole essere un momento romantico all'insegna dell'eleganza e del ricordo, agli intervenuti viene richiesto di indossare gli abiti originali del matrimonio (o, in alternativa, un abito lungo per lei e uno smoking per lui).
LA SERATA è aperta a tutti, ma è obbligatoria la prenotazione ai numeri 0541 56000 o 0541 626214. Il costo? 55 euro a persona, bevande incluse. Al termine della cena, musica, fuochi d'artificio e altre immancabili sorprese.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1