Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 ottobre 2017

Redazionali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

19.07.2017

Palio delle Bisse:
Gargnano

A cura di Publiadige

Caricamento in corso ...

E’ lotta a due per la Bandiera del Lago del cinquantesimo.  Berengario di Torri del Benaco vincendo sabato sera a Gargnano rende più dura la vita a Grifone di Sirmione e riapre i giochi nel gruppo “A”, quello degli equipaggi più forti. Nel gruppo “B” Villanella di Gargnano rimonta in volata Gardonese mentre nel gruppo “C” degli emergenti, Ariel di Gardone Riviera detta legge sul resto della flotta. Così la sesta tappa del Palio remiero disputata a Gargnano, uno dei paesi che con Garda, Lazise e Bardolino fondarono cinquant’anni fa l’associazione remiera della Lega Bisse del Garda. A quattro giornate dal termine, la classifica vede sempre al comando Grifone di Sirmione con 176 punti, seguito da Berengario di Torri con 172 e Peschiera con 169. Più distanziati seguono con 164 punti i detentori clusanesi della Bandiera del lago di Carmagnola che ormai paiono aver abdicato alle velleità di primato, Garda con 162 e Clusanina con 161. Le bisse torneranno in acqua sabato prossimo nel basso lago. Sarà ancora tappa bresciana a Desenzano del Garda dove la società di Antonio Boselli farà di tutto per difendere la propria reputazione davanti al pubblico di casa…

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Brescia ha richiamato Boscaglia: tu chi avresti scelto?
ok

Sport

Cultura