Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

La Leonessa

27.07.2018

Aspettando il «tweet»
del grande twittatore

La Leonessa
La Leonessa

Chi lo ama, chi lo detesta, ma tutti parlano di lui e lui parla di tutto: accendi la televisione e c’è Salvini che parla, ti connetti a Facebook ed è pieno di «status » di Salvini, ti attacchi a Twitter e trovi i «tweet» di Salvini su tutti gli argomenti che gli sembrano rilevanti. Tutti tranne uno: il centro per il rimpatrio degli immigrati illegali previsto alla caserma Serini di Montichiari. La sua recente decisione di dire «stop» al progetto è stata riferita, per interposta persona, dai parlamentari leghisti bresciani. Ma lui, Matteo Salvini, sulla Serininonha ancora twittato. Fatto ambiguo: prechè il Viminale aveva fissato gli appalti a settembre, e perchè nel suo programma è previsto il rimpatrio, tramite centri come quello atteso alla Serini, di mezzo milione dimigranti. «Ma non da Montichiari, Salvini ha detto no», fanno sapere gli altri leghisti. Gli altri. Ma lui, il grande twittatore, perchè su questo non twitta?

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1