Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 settembre 2018

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

La Leonessa

29.08.2018

Bene, bravi, ma dovevate
aspettare Bresciaoggi?

La Leonessa
La Leonessa

D’accordo non ci sarà pericolo di crollo, ma se il comando dei Vigili del fuoco ha disposto un intervento di manutenzione immediato sul cavalcavia che collega le autostrade A4 e A21 forse qualche problema c’è. Non è il caso di rischiare aspettando l’autunno (Genova docet) come avrebbe voluto Autovia Padana, concessionaria del tratto autostradale. Bene, quindi, l’intervento tempestivo iniziato ieri sera. C’è però una domanda: se Bresciaoggi non avesse segnalato l’aspetto quantomeno fatiscente dei piloni del ponte nulla sarebbe accaduto? È possibile che nessuno fra quanti hanno la competenza per valutare e decidere si fosse accorto della situazione?Oppure si è preferito far finta di nulla? Per noi resta una piccola soddisfazione: forse i giornali servono ancora a qualcosa, mentre magari qualcuno preferirebbe farli chiudere.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1