Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 settembre 2018

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

La Leonessa

26.06.2018

Civile, gioco delle 3 carte
sull’accordo coi medici

La Leonessa
La Leonessa

Nella migliore delle ipotesi ci deve essere qualcosa che non va nella comunicazione del Civile. È in atto una vertenza sindacale con i medici. Una cosa seria. Figlia del fatto che i medici, parecchi, una fetta grossa, vivono il loro lavoro all’ospedale con disagio. E pensano che la colpa sia del dg Belleri. Avranno torto? Avranno ragione? Né si può liquidare il discorso con: fin che ci sarà la politica nella Sanità andrà tuttomale. Eh grazie! Poi leggi certe interviste di politici regionali che sembra che abbiano vissuto su Marte. Mavabbé. Si diceva: ci sono cento medici e 5 sigle sindacali che hanno aperto una vertenza, chiedi al direttore dell’ospedale, cioè la controparte, che ne pensa e lui niente, zitto. Zitto fino aduncertopunto, perché poi parla, e dice che è tutto risolto, accordo siglato. Pace fatta, dunque? Macché, i medici dell’accordo non ne sanno nulla. «Sconcerto». Non solo tra i medici!!

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1