Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 settembre 2018

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

La Leonessa

19.06.2018

Fornza Nuova contro
Balotelli: gran vittoria

La Leonessa
La Leonessa

Mario Balotelli fa sempre discutere. Quando segna, e quando non segna; quando parla, e quando sta zitto; quando fa una «balotellata» e quando invece si mostra maturo. «Basta razzismo», aveva detto un paio di settimane fa Supermario, al rientro in nazionale (rientro peraltro bagnato con il gol); «Balotelli, sei più scemo che negro», gli ha risposto ieri Forza Nuova esponendo uno striscione (che ha fatto storcere il naso ai puristi del dialetto). Il concetto di «Basta razzismo» espresso da Mario Balotelli sembrava abbastanza semplice; qualcuno però, ovvero chi in occasione delle ultime elezioni a Brescia ha raccolto 550 voti, pari allo 0,71%, quel «Basta razzismo» vorrebbe metterlo a tacere. In fondo i numeri per farlo: Supermario quest'anno ha segnato 26 gol in 38 partite stagionali con il Nizza, media 0,68. Chiaramente inferiore allo 0,71 di Forza Nuova: davvero una vittoria schiacciante...

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1