Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 novembre 2018

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

La Leonessa

30.04.2018

Guai a riferire le voci
Ma l'esonero è vero

La Leonessa
La Leonessa

In regime di silenzio stampa, deciso dopo la pubblicazione da parte dei quotidiani locali del segreto di Pulcinella (Boscaglia non sarà l'allenatore del Brescia nella prossima stagione), il Brescia che fa? Esonera l'allenatore. Proprio quel Boscaglia del quale, imponendo le bocche cucite, si voleva difendere il lavoro e la tranquillità. La sconfitta di Salerno, maturata dopo una gara infarcita di errori ma comunque giocata all'attacco e arrivata dopo 6 giornate utili consecutive e la salvezza a un passo, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma Cellino da tempo non risparmiava critiche, anche aspre, al tecnico ereditato dalla passata gestione. Non lo sopportava più, non ne condivideva la filosofia, le scelte, certi atteggiamenti. Rimane il paradosso: dopo essere stato tranquillizzato con il silenzio stampa, Boscaglia è stato esonerato. Adesso c'è Pulga per le ultime 4 giornate. Si spera...

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1